Questo periodo dell’anno è legato ad eventi dedicati ai bambini, alle cerimonie di cresime, comunioni e battesimi, perché questi mesi sono dedicati a loro…

Il momento delle loro cerimonie viene sempre ricordato con un piccolo oggetto, un sacchettino o una scatolina che rinchiude i confetti in ricordo del loro giorno.

Io mi occupo anche di questo,anzi forse sono nata da questo, dal settore dell’art and craft, da ciò che è fatto a mano,  dal mondo dell’artigianato.

Ho trovato grande ispirazione guardando, aprendo gli occhi e elaborando grandi idee soprattutto andando in giro, viaggiando e trovando idee. La città che mi ha più ispirato in questo campo è stata la grande e suggestiva Londra, città di grandi talenti legati al mondo dell’art and craft.

Il cucito, i tessuti, i nastri, il packaging, sono i punti di forza per la realizzazione di una bomboniera semplice ma personalizzata da piccoli tocchi che fanno la differenza.

Ecco alcune bomboniere realizzate nella mia cronologia lavorativa…image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

Share